VonShef Sbattitore Elettrico Rosso 300 W – Comprende fruste cromate a filo, a uncino e piatta + 5 velocità con pulsante turbo

Prezzo Amazon: N/A (aggiornato al 26 March 2019 0:01 – Dettagli). I prezzi dei prodotti esposti possono subire lievi modifiche in funzione degli sconti/aumenti praticati da Amazon. Il prezzo effettivamente praticato e la disponibilità del prodotto sono indicati sul sito Amazon alla data di effettivo acquisto.

Attualmente non disponibile

VonShef Sbattitore Elettrico Rosso

Con un motore da 300 W e impostazione turbo, è possibile sbattere, montare e mescolare senza problemi. Le impostazioni della velocità sono tutte azionate dal pollice, pertanto l'attrezzo è estremamente facile da usare.

5 Impostazioni di velocità

Le cinque impostazioni di velocità e l'impostazione turbo ti consente di raggiungere risultati di alta qualità grazie al tuo Sbattitore elettrico di VonShef, selezionando la velocità adatta ai tuoi ingredienti. Per montare la crema e gli albumi, è ideale la velocità cinque mentre una velocità inferiore è adatta per mescolare sughi e verdure.Con le cinque velocità e la funzione turbo, questo sbattitore ti consente di regolare la potenza, da quella più leggera per soufflé a quella più forte per gli impasti più consistenti.

5 componenti

Il nostro Sbattitore di VonShef è dotato di 5 fantastici accessori che ti consentono di utilizzare una varietà di tecniche di cottura in modo semplice e pratico. Le fruste a uncino resistenti cromati consentono di mescolare impasti più compatti in modo semplice. Quelle piatte cromate sono perfette per montare gli albumi, per le crème e per impasti più leggeri. Tutti gli accessori dello sbattitore sono lavabili in lavastoviglie e facili da pulire, lasciandoti più tempo per la preparazione e meno per lo strofinamento.

Comprende:

· 2 Fruste piatte

· 2 Fruste a uncino

· 1 Frusta a filo

· 1 Sbattitore elettrico

Specifiche tecniche

Voltaggio: 300 W

Dimensioni: 18,5 X 11 X 7,5 cm

Cavo: 1,1m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *